Grata Classe 4

 

Antieffrazione Classe 4

Le Grate di Sicurezza Classe 4 Soltende rappresentano la sicurezza maggiore che si può aspettare da una grata. Sono realizzate con tubolari 60 x 30 mm di acciaio zincato e rinforzata con piastre d’acciaio temprato antitaglio e antitrapano. Gli snodi ricavati da tubolare 40 x 30 mm di acciaio zincato sono rinforzati con piastre acciaio temprato antitaglio.

Le Grate di Sicurezza Classe 4 Soltende vengono proposte esclusivamente nelle versioni con Tondo anche’esso temprato. Il Telaio è un telaio perimetrale telescopico realizzato con profili in acciaio zincato 30×20 mm. spessore 20/10. Una delle caratteristiche vincenti delle Grate di Sicurezza Soltende è lo speciale Snodo Brevettato che permette alla grata una facile e fluida apertura totale Esterna e totale Interna, consentendo un`agevole movimentazione delle persiane. I Perni di rotazione degli snodi, ricavati dall’acciaio pieno, sono applicati su tubolari realizzati mediante lavorazione LASER TUBO.

Gli speciali Snodi delle Grate di Sicurezza Classe 4 Soltende, si completano con particolari inserti realizzati in nylon caricato a vetro che vengono inseriti all’interno dei tubolari di acciaio; questi conferiscono alla giunzione un’elevata stabilità ed evitano eventuali infiltrazioni di acqua piovana, luogo di origine di antiestetiche ossidazioni ed irreversibili corrosioni. Le grate di Sicureza Classe 3 Soltende sono disponibili in diverse colorazioni, sulla base delle richieste del nostro cliente. Vi è inoltre la possibilità di scegliere tra diversi stili e modelli estetici in modo da rendere la grata di sicurezza personalizzata ed unica nel suo genere.

 

Sicurezza