Persiana Blindata

 

La sicurezza di cui hai bisogno

La Persiana Blindata Soltende è realizzata totalmente in acciaio, e garantisce la sicurezza di cui tutti i nostri clienti sentono di avere bisogno. Non è una semplice persiana che protegge la propria abitazione dagli agenti atmosferici e dalla intemperie, è molto di più. La Persiana Blindata Soltende protegge la propria casa da malintenzionati e ladri, assicurando una sicurezza elevata.

La Persiana Blindata Soltende è composta da profili, telaio, ed anta, completamente in Acciaio zincato (rivestimento di zinco pari 200 gr/mq) sezione 50 mm spessore 20/10. E’ dotata di profili compensatori di serie atti a regolare l’eventuale fuori squadro delle opere murarie.

Le ovaline sono in Acciaio zincato di spessore 15/10 con sistema di ANTI SFILAMENTO. La Persiana Blindata Soltende è dotata di inserti in materiale plastico pensati per attutire il rumore in fase di chiusura. Le cerniere sono in Acciaio e di tipo registrabili con sfere e rostri antistrappo fissi di serie.

La caratteristica principale della Persiana Blindata Soltende è la serratura. La serratura è realizzata totalmente in ACCIAIO INOX a 3 punti di chiusura, con cilindro anti trapano di serie. La maniglia interna è in Acciaio satinato.

La Persiana Blindata Soltende è disponibile (su richiesta) anche con Falso telaio in acciaio spessore 20/10. E’ inoltre realizzabile a 1-2-3-4 ante apribili e in varie forme geometriche trapezoidali o centinate.