Porta a Libro

 

Minimo Ingombro

La Porta a Libro Soltende rappresenta la massima funzionalità di una Porta Interna. Elegante, moderna e versatile, grazie alla sua particolare modalità di apertura permette di recuperare spazio, lì dove una porta interna tradizionale non potrebbe essere inserita.

 

Può essere disponibile in due aperture differenti:

– Pieghevole asimmetrico: Un sistema di apertura con anta pieghevole asimmetrica, che permette un ingombro  ridotto, ripartito sui due lati della porta. Una porta che abbina ala praticità, un’estetica  molto simile ad una porta battente

 

– Pieghevole simmetrica: Sistema con anta pieghevole simmetrica, con ingombro ridotto su un solo lato della  porta. Permette la riduzione dello spazio all’interno dei locali, grazie  all’impacchettamento dell’anta all’interno, a favore dello spazio utile di passaggio.

 

La Porta a Libro Soltende è disponibile in diverse colorazioni, finiture e modelli. Si adatta ad ogni tipo di appartamento, dallo stile più classico a quello più moderno. E’ perfetta per tutti gli amati del design che non vogliono rinunciare allo spazio all’interno dei proprio locali.