Serramenti in Alluminio-Legno

Il sistema di nuova generazione

Il Serramento Alluminio-Legno Soltende è il nuovo sistema in alluminio taglio termico di ultima generazione che abbina alle caratteristiche tecniche e di durata, la bellezza e il fascino di materiali pregiati come l’alluminio e il legno. L’alluminio a taglio termico, compone la struttura centrale e principale del serramento, ed è esposto all’esterno dell’abitazione, in modo da proteggere il legno. Il legno viene inserito all’interno dell’abitazione, in modo da non rinunciare alla bellezza di un materiale senza tempo.

Il serramento Alluminio-Legno Soltende ha la possibilità di riprendere qualsiasi colorazione, dalla più moderna alla più convenzionale, con l’eventualità di applicare una colorazione bicolore. per quanto riguarda i vetri, possono essere sia doppi che tripli, conferendo al serramento delle caratteristiche ottime in termini di prestazione:

– Permeabilità all’aria:  Fino a Classe 4

– Resistenza al vento:  Fino a Classe C4

– Isolamento termico del profilo:  Uf: 1,66 W/M2 k

– Isolamento termico della finestra (doppio vetro): UW: 1,40 W/m2 K

– Tenuta all’acqua:  Fino a Classe E 1500

Tecnologia, funzionalità, qualità dei materiali ed eleganza del design, permettono di mantenere inalterate le caratteristiche di isolamento termico e acustico. Il serramento Alluminio-Legno Soltende è ideale per coloro che vogliono un serramento unico, elegante e con delle ottime prestazioni qualitative.