Serramenti PVC thermofibra

Il futuro a portata di mano

Il serramento in PVC Thermofibra Soltende, rappresenta il futuro della tecnologia PVC. E’ costituito da un rinforzo in fibra di vetro continua che conferisce la massima luce rispetto al rinforzo in acciaio, grazie al profilo ribassato. I nodi laterali e centrali sono più stretti, permettendo di guadagnare 2 cm per lato e 2 cm sul nodo centrale, permettendo di guadagnare il 25% di luce in più, massimizzando le prestazioni tecniche e acustiche.

Il serramento in PVC Thermofibra Soltende è composto da un rinforzo in fibra di vetro che attraversa tutto il serramento, fornendo delle ottimali prestazione tecniche,garantendo:

– Isolamento termico:  Fino a UW O.79  W/mqk

– Sicurezza:  Ferramenta WK2

– Isolamento acustico:  Fino a db 46

L’integrazione della fibra di vetro continua all’interno del profilo conferisce l’inerzia necessaria alla completa rimozione del rinforzo in acciaio, le pareti esterne diventano meno sensibili alle variazioni di temperatura, e migliora la resistenza all’impatto e l’anti-effrazione. il Serramento in PVC Thermofibra Soltende è perfetto per chi non vuole rinunciare alla luce dentro casa, mantenendo le massime prestazioni in termini di  sicurezza, isolamento termico, ed isolamento acustico.