Tenda Veranda Mono Rullo Invernale

 

Protegge la tua abitazione da pioggia freddo e gelo

La tenda veranda Monorullo Invernale Soltende è la soluzione migliore per chi vuole proteggere il proprio balcone da freddo, pioggia, e intemperie. E’ ideale per coloro che vogliono racchiudere e coibentare il proprio balcone, recuperando così gradi all’interno della propria abitazione. E’ composta da una struttura in alluminio che viene agganciata al balcone superiore e al pavimento del proprio balcone. E’ possibile realizzare la struttura in varie colorazioni in rapporto alle preferenze dei nostri clienti, tra cui bianco, grigio e bronzo.

La particolarità della tenda Veranda invernale Soltende è il piedino aggancio/sgancio automatico che permette di agganciare e sganciare la propria tenda in assoluta tranquillità restando comodamente in piedi, senza la necessità di chinarsi per agganciarla manualmente. La tenda Veranda Invernale Soltende prevede sia la manovra ad argano (manuale) che quella motorizzata.

La tenda veranda Monorullo Invernale Soltende ha la possibilità di integrare la barra frangivento totalmente in alluminio, permettendo una resistenza al vento fino a 50 km/h.