Zanzariera Laterale Senza Barriere

 

La zanzariera ideale per le Porte Finestre

La Zanzariera Laterale senza barriere Soltende rappresenta la nuova tecnologia nel mondo delle zanzariere. La sua caratteristica Principale è l’assenza della molla, e sopratutto la mancanza di binario/guida a terra. Grazie alla guida mobile, Le zanzariere Soltende non necessitano di guida fissa a pavimento, neppure di pochi millimetri. In qualsiasi posizione si voglia bloccare la zanzariera, la rete rimane sempre tesa, grazie allo speciale blocco meccanico che consente di fermare a piacimento la barra/maniglia, lasciando solo lo spazio necessario per passare. Le Zanzariere Laterali Soltende sono semplici da movimentare, grazie ad un’impugnatura appositamente studiata secondo moderni criteri ergonomici.

La zanzariera Laterale Soltende può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie. e’ inoltre reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano. La nuova maniglietta flessibile in cuoio naturale impreziosisce ulteriormente la zanzariera Soltende. dando un tocco elegante e sobrio, che riprende il design del made in Italy. Il blocco meccanico della maniglia in qualsiasi posizione permette di non utilizzare profili di chiusura. La zanzariera Soltende occupa così solo due lati del nostro vano, e permette di installarla con solo 2/3 viti al massimo, per le larghezze più importanti.

La zanzariera Laterale Senza Barriere Soltende è costituita da un telaio in alluminio che può essere realizzabile nelle più differenti colorazioni, in base alle esigenze e richieste dei nostri clienti. Tutto ciò consente al cliente di scegliere il proprio modello di zanzariera che sia in armonia con l’arredamento della propria abitazione.

Possono inoltre essere integrate delle varianti, come ad esempio:

– Maniglietta flessibile in cuoio naturale, realizzata a mano, che permette di estrarre la barra maniglia quando l’impugnatura di essa non è accessibile perché coperta dal serramento o da altro impedimento.

– Un profilo a “L” dotato di un’apposita sede per la vite che ne permette il fissaggio frontale: al suo interno si possono poi installare praticamente tutte le zanzariere Soltende, considerando lo spazio utile disponibile.