Zanzariera Laterale Tradizionale

 

La tradizione che dura nel tempo

Le zanzariere Laterali Soltende sono perfette per coloro che vogliono proteggere dagli insetti la loro casa. Previ predisposizione del serramento, alcune sono inoltre facilmente incassabili nel serramento, risultando così praticamente invisibili. Sono disponibili a battente singolo o doppio. L’apertura è facilitata da un’apposita manigletta, inserita nella barra della maniglia, che consente l’apertura e chiusura della zanzariera dall’esterno con la massima facilità e semplicità, senza fatica nè forzature del profilo.

Le Zanzariere Laterali Soltende presentano un sistema di chiusura alternativo e diverso, ovvero per mezzo di calamite, inserite sui due lati di chiusura. Sono dotate di una guida a pavimento che aumenta la tenuta della zanzariera in presenza di vento, sia durante la sua movimentazione, sia mentre è aperta. Per aumentare il livello di questo prodotto, tutte le tradizionali zanzariere Soltende offrono come optional l’installazione di un freno/frizione che rallenta il movimento in chiusura della zanzariera, cossichè, qualora se ne perdesse la presa, non rientrerebbe più nel cassonetto di colpo. bensì con studiata lentezza e senza urti violenti.

Le Zanzariere Laterali Tradizionali Soltende sono composte da un telaio unicamente in alluminio, con possibilità di scelta fra le più disparate e differenti colorazioni, in modo da abbinare le zanzariere Soltende al design e allo stile della casa. Grazie alle zanzariere Soltende, le fastidiose zanzare e gli insetti restano fuori, mentre noi teniamo le finestre aperte in modo da rigenerar l’aria negli ambienti in cui viviamo.