Zanzariera Verticale a Molla

 

Affidabilità e Robustezza

Le Zanzariere Verticali Soltende si distinguono per la loro affidabilità nel tempo; robuste e funzionali, oltre che dotate di un ottimo valore estetico, sono disponibili in diversi modelli, ognuno dei quali rappresenta al meglio le molteplici esigenze di luoghi e spazi, di grandissima manovrabilità e soprattutto arricchite da una serie di funzioni e optional che le rendono dei prodotti esclusivi e ricercati.Alcuni modelli di zanzariere verticali soltende presentano la possibilità opzionale di utilizzare, al posto della rete, teli oscuranti e teli filtranti.

La caratteristica più rivoluzionaria delle Zanzariere Verticali Soltende è la frizione: un meccanismo frenante che accompagna dolcemente la risalita della barra maniglia. E’ un dispositivo che consigliamo sempre, in quanto, in caso di perdita accidentale dell’impugnatura, la frizione impedisce alla barra maniglia di provocare danni anche gravi alle persone. Le Zanzariere Soltende  sono pratiche e semplici da movimentare grazie ad un’impugnatura appositamente studiata secondo moderni criteri ergonomici.

Le Zanzariere Verticali Soltende sono composte da profili robusti e resistenti, e da meccaniche precise e funzionali. Rappresentano il complemento ideale per le finestre dei nostri clienti, e possono essere disponibili sia per il montaggio tradizionale, che ad incasso. Vi è inoltre la possibilità di integrare un sistema di protezione dal vento sia con fettuccia e bottoncini, sia con spazzolino antivento.