Protegge la tua Casa con Eleganza

La nostra Persiana Blindata in Acciaio garantisce la Massima Sicurezza di cui hai bisogno.

Protegge la tua Abitazione dagli Agenti Atmosferici, così come da Ladri e Malintenzionati. La sua Flessibilità Produttiva permette la sua Installazione anche Senza Opere Murarie.

La tua Persiana Blindata in Acciaio a Torino

Persiana Blindata in Acciaio - Vendita e Montaggio a Torino e Provincia

E’ composta da un Telaio Perimetrale a 4 Lati, con Traversino Inferiore da 20 mm. Quest’ultimo è realizzato in Lamiera di Acciaio Zincato Spessore 20/10.

Il Telaio è ricavato mediante Pressopiegatura. E’ realizzabile di Serie con Profondità Variabile da 72 a 120 mm. Le misure della sua Aletta Frontale variano dai 50 ai 75 mm.

In caso di Ristrutturazioni o in Presenza di Cappotti Termici molto importanti, si può anche realizzare un Telaio con misure e forme diverse dallo Standard.

Componenti del Prodotto

Le Ante sono realizzate con Tubolari in Acciaio Zincato 50×50 mm e con Aletta da 20mm.

I Compensatori Laterali ad “L” sono anch’essi in Acciaio Zincato e Verniciato in Tinta con il Prodotto. Come conseguenza, eliminano eventuali Difetti di Muratura visibili dall’Interno dell’Edificio.

Fra Anta e Telaio vengono poste delle Guarnizioni Antirumore. I Rostri Antistrappo sono invece inseriti fra Anta e Telaio, così come fra le Ante stesse. Inoltre, per una Maggiore Sicurezza nella Chiusura, i Punti di Fissaggio di questi ultimi sono doppi in corrispondenza di ogni Cerniera.

Le Cerniere, sempre in Acciaio Zincato, sono Regolabili in Altezza. La Serratura, di tipo ad Infilare, è a Due Punti di Chiusura.

Per una Maggiore Resistenza, sono state inserite anche delle “Ovaline” 50×10, spesse 1,5 mm. Queste sono saldate al Perimetro dell’Anta. Inoltre, all’interno di ogni Ovalina è inserito un Rinforzo in Acciaio.

Finiture della Persiana Blindata in Acciaio

Varianti di Colore

Finiture Effetto Legno

Certificazioni della Persiana Blindata in Acciaio

Il prodotto è Certificato in Classe 3 Antieffrazione, secondo le Normative UNI EN 1627-1628-1629-1630/2011.

Ti interessa questo Prodotto? Contattaci!